spot_img
domenica 28 Maggio 2023
spot_img

Elezioni comunali: Lorenzo Pierotti in campo con cinque liste, mercoledì l’inaugurazione del comitato elettorale

Da leggere

- pubblicità -

Saranno cinque le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Corciano di Lorenzo Pierotti. Partito Democratico, Azione, Italia Viva, Partito Socialista, Socialismo 21, Demos e da ultimo ma significative: Europa Verde, Sinistra Italiana, Sinistra Civica Verde insieme ad alcune esperienze civiche, hanno deciso di dar vita ad un ampia coalizione di centrosinistra per governare una nuova fase di crescita e qualificazione del territorio di Corciano.
Mercoledì 12 aprile alle ore 18,30 è programmata l’inaugurazione del comitato elettorale, con sede ad Ellera in Via Gramsci 65, e la presentazione del candidato Sindaco Lorenzo Pierotti.

La data segnerà l’avvio della campagna elettorale che porterà Lorenzo Pierotti e i candidati al Consiglio Comunale in tutte le frazioni e le località del territorio, a confrontarsi con i cittadini, le associazioni, il mondo del volontariato sociale, la scuola, le attività produttive e commerciali per condividere le azioni da intraprendere nei prossimi anni.
Cura del territorio, crescita e sviluppo, sostenibilità, attenzione ai più deboli e a chi è in difficoltà, sicurezza e servizi sanitari di qualità, cultura e formazione queste le parole chiave per governare le trasformazioni e immaginare oggi, per costruire nei prossimi anni, il futuro di Corciano.

- Advertisement -

Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 
- pubblicità -

Ultime notizie

- pubblicità -spot_img