spot_img
martedì 27 Febbraio 2024
spot_img

Elezioni comunali: Lorenzo Pierotti in campo con cinque liste, mercoledì l’inaugurazione del comitato elettorale

Da leggere

Saranno cinque le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Corciano di Lorenzo Pierotti. Partito Democratico, Azione, Italia Viva, Partito Socialista, Socialismo 21, Demos e da ultimo ma significative: Europa Verde, Sinistra Italiana, Sinistra Civica Verde insieme ad alcune esperienze civiche, hanno deciso di dar vita ad un ampia coalizione di centrosinistra per governare una nuova fase di crescita e qualificazione del territorio di Corciano.
Mercoledì 12 aprile alle ore 18,30 è programmata l’inaugurazione del comitato elettorale, con sede ad Ellera in Via Gramsci 65, e la presentazione del candidato Sindaco Lorenzo Pierotti.

La data segnerà l’avvio della campagna elettorale che porterà Lorenzo Pierotti e i candidati al Consiglio Comunale in tutte le frazioni e le località del territorio, a confrontarsi con i cittadini, le associazioni, il mondo del volontariato sociale, la scuola, le attività produttive e commerciali per condividere le azioni da intraprendere nei prossimi anni.
Cura del territorio, crescita e sviluppo, sostenibilità, attenzione ai più deboli e a chi è in difficoltà, sicurezza e servizi sanitari di qualità, cultura e formazione queste le parole chiave per governare le trasformazioni e immaginare oggi, per costruire nei prossimi anni, il futuro di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img