spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Elezioni amministrative a Corciano, Demos Umbria pronta a sostenere il candidato sindaco Lorenzo Pierotti

Da leggere

Democrazia Solidale (Demos), partito progressista e democratico, attento ai temi sociali e all’ambiente, con solidi valori di riferimento europeisti e cristiani, dopo aver fatto recente ingresso in Parlamento grazie al neodeputato e segretario nazionale Paolo Ciani, comincia la sua corsa anche in Umbria.
E lo fa ufficialmente sostenendo, nelle prossime elezioni amministrative a Corciano, il candidato sindaco del centrosinistra Lorenzo Pierotti.

“Il nostro partito – spiega il segretario regionale Riccardo Vescovi – pone al centro del suo impegno politico la giustizia sociale, la lotta contro le povertà, la costruzione di un nuovo “noi” che susciti passioni, entusiasmi ma anche impegno e responsabilità per il bene di tutti. Per questo ci sentiamo in sintonia con la candidatura di Pierotti con il quale abbiamo avuto la possibilità di discutere questi temi e condiviso l’impegno ad approfondirli nel programma elettorale per tradurli in atti nel prossimo mandato amministrativo”.

Democrazia Solidale porterà sicuramente uno o più candidati all’interno di una delle liste che sosterranno il candidato Sindaco Lorenzo Pierotti. Particolare attenzione sarà data al tema delle povertà, in particolare a quella delle giovani famiglie, nonché al tema della solitudine degli anziani e dei servizi connessi. Appuntamenti specifici saranno dedicati a questi argomenti nelle prossime settimane, attraverso l’incontro delle realtà che già operano sul territorio.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img