spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

San Valentino: cuori, cioccolatini e regali, anche il Quasar Village diventa romantico

Da leggere

Fino al 14 febbraio ci sono i ‘Love days’. Poi si volta pagina e si pensa al Carnevale. Tante iniziative per gli innamorati e premi: in palio cene e un weekend a Parigi

L’amore è nell’aria al Quasar Village di Corciano dove fino al 14 febbraio, giorno dedicato a San Valentino e festa degli innamorati, sono in corso i ‘Love days’. Dalle scatole di cioccolatini alle cene romantiche per due, fino al weekend a Parigi da condividere con la persona amata: questi i premi in palio per chi è iscritto al programma fedeltà ‘Apperò’ a cui si accede scaricando l’apposita App (regolamento sul sito www.quasarvillage.it). Cuori e cioccolatini domineranno la galleria del centro commerciale in queste giornate grazie alle iniziative ‘Segui il tuo cuore’ e ‘Regala il tuo cuore’. La prima, ideata e realizzata da Lorenzo Lombardi, direttore Creativo di Whiterose Pictures, e Nicola Santi Amantini, direttore della fotografia, nonché regista e sceneggiatore italiano, prevede un percorso ‘romantico’ in cui, grazie alla installazione a terra di 14 adesivi a forma di cuore, si avrà accesso alle più belle frasi d’amore da dedicare alla propria dolce metà. Basterà inquadrare con lo smartphone il qr code riportato su ogni adesivo e la frase verrà direttamente ‘recapitata’ alla persona amata attraverso una registrazione interpretata da un attore professionista. La seconda iniziativa, il 14 febbraio dalle 16 alle 19, vedrà protagonisti Cupido e Regina di cuori: i due personaggi regaleranno cioccolatini a forma di cuore e saranno disponibili per foto ricordo.

Archiviata la festa degli Innamorati si entrerà nell’atmosfera festosa del Carnevale. Sabato 18 febbraio imperdibile è il flash mob dell’iconico ballo di Mercoledì e la parata con la sua famiglia (Addams) al completo mentre domenica 19 febbraio spazio alla sfilata delle mascherine, seguita dalla premiazione di quelle più belle che riceveranno delle gift cards.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img