spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img

Infastidisce i clienti di un esercizio commerciale, interviene la polizia di stato

Da leggere

Con il proprio atteggiamento infastidiva i clienti all’ingresso di un negozio del corcianese. Per questo motivo il responsabile di un esercizio commerciale ha deciso di contattare la Sala Operativa della Questura di Perugia, richiedendo l’intervento della Polizia di Stato. Giunti sul posto, gli agenti hanno preso contatti con il titolare dell’attività che ha raccontato quanto accaduto, precisando di aver contattato la Sala Operativa al fine di scongiurare che l’atteggiamento tenuto dall’uomo potesse comportare una reazione violenta da parte di una delle persone infastidite.

Gli operatori, a quel punto, hanno identificato l’uomo che è risultato essere un cittadino straniero, di origini nigeriane, classe 1978.
Il 44enne, a seguito di ulteriori approfondimenti, è risultato anche gravato da precedenti di Polizia, quali ad esempio il rifiuto di fornire le proprie generalità.
Terminati gli accertamenti di rito, l’uomo è stato richiamato ad un comportamento consono ed è stato messo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia per verificare compiutamente la sua posizione di regolarità sul territorio nazionale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img