spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Passione musica: al Quasar Village torna la fiera del disco, cd e vinile

Da leggere

Torna l’appuntamento primaverile con la Fiera del disco, cd e vinile al Quasar Village di Corciano, sabato 14 e domenica 15 maggio. Nella 15esima edizione, organizzata da Ernyaldisko e Music Day Roma, ci saranno espositori selezionati da tutta Italia per una full immersion tra i vinili a 33 e 45 giri, i mix e i cd, di ogni genere musicale, dal metal e punk alla musica psichedelica, passando per il folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, fino alla musica classica e al cantautorato italiano.

L’ingresso alla fiera, dalle 9 alle 21, è gratuito e sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati che troveranno, oltre a dischi nuovi, usati e da collezione, anche gadget e memorabilia. Nelle due giornate si possono acquistare, scambiare e vendere i dischi, il tutto avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. Inoltre, dalle 15, in entrambe le giornate, ci sarà anche il dj set ‘Soul funky train’, con musica funky, soul e disco anni ’70 ad opera di Wolfman Jack e Dave Sun. Domenica 15, poi, in scena anche Antonio Lusi, storico dj della discoteca Quasar.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img