spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

L’inno alla vita di Andrea Tomassini nello spettacolo “Mai Mollare”

Da leggere

Andrea Tomassini il 27 Novembre 2021 compie 18 anni e in questa splendida occasione vuole ripercorrere i momenti più belli della sua vita, sottolineando il suo inno alla vita, con uno spettacolo teatrale che vede coinvolte le persone a lui più care, che lo hanno seguito e sempre sostenuto. Andrea, nonostante una grave ischemia prenatale, ha sempre lottato e grazie alla sua tenacia e all’amore della sua famiglia è riuscito a raggiungere molti traguardi tra cui quello di comporre un brano che dà il titolo a quest’evento “Mai Mollare”. “Mai Mollare” è infatti il viaggio attraverso le tappe più significative di Andrea e che dovrebbe insegnare a tutti che la vita è un cammino, facile o difficile che sia, che vale la pena percorrere fino in fondo.

Presenta la serata una persona molto cara ad Andrea: Stefano Federici. Gli artisti saranno: Michele Rosati, Rachele Fogu, Aurora Scorteccia, Gianluca Carnevali, Manuel Magrini e Adri Megna. Presenti all’evento il Dott. Armando Marcucci Presidente del Comitato Nazionale Antidiscriminatorio per Persone con Disabilità, Il Governatore Roberto Formica della Misericordia Perugia Olmo, le Istituzioni Comune di Corciano, Comune di Perugia e Regione. Ringraziamo l’aiuto della scuola di musica “Il Pentagramma” per la realizzazione dello spettacolo e all’Associazione culturale Visualcam per lo streaming live che verrà trasmesso su FaceBook profilo “Andrea Tomassini” e su YouTube “Andrea Tomassini Official”
Il tutto patrocinato dal Comune di Perugia e di Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img