spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Lavoratori del servizio ambientale in sciopero: lunedì possibili disservizi

Da leggere

La Trasimeno Servizi Ambientali comunica agli utenti che le organizzazioni sindacali Nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FIADEL in “relazione al perdurare delle criticità presenti nella trattativa per il rinnovo del CCNL Fise Assoambiente ed a seguito dell’infruttuoso incontro relativo alla procedura di raffreddamento e conciliazione ai sensi della Legge 146/60 e dell’Accordo Nazionale di settore del 1 marzo 2001 “, hanno proclamato una giornata di sciopero per il giorno lunedì 8 novembre 2021.

Nella giornata di sciopero potranno verificarsi disservizi, ma saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali previsti dalla Legge 146/90 e dall’Accordo Nazionale di settore dal 1° Marzo 2001. Affinché possano essere ridotti al minimo i disagi provocati dall’astensione dal lavoro, si invitano gli utenti a non depositare propri rifiuti nella giornata di Domenica 7 Novembre. Martedì 9 Novembre 2021 tutti i servizi aziendali riprenderanno regolarmente.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img