spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

“Mask to School”, successo per l’iniziativa dedicata ai bambini e le loro famiglie

Da leggere

Il Centro Commerciale Quasar Village ha lanciato in questi giorni l’iniziativa MASK TO SCHOOL con l’obiettivo di portarsi in contatto con le famiglie del territorio attraverso un gesto di attenzione alla sicurezza e salute dei loro figli. L’evento, ideato da Davide Petrucci, Responsabile Marketing Ethos, in collaborazione con Alla Vigna Eventi, che ha curato tutta la parte di engagement, comunicazione e gestione delle attività territoriali, e Ideasfera, che si è occupata dell’Upgrade dell’App, prevede il coinvolgimento degli Istituti Scolastici del territorio, riscuotendo fin da subito un grande successo.

Moltissime scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio hanno già aderito entusiaste all’iniziativa. L’appoggio è arrivato anche da parte del Comune di Corciano, che a sua volta ha sottoscritto e promosso l’efficacia del progetto rilasciando il patrocinio.
Negli istituti scolastici aderenti all’iniziativa, sono state consegnate tantissime cartoline customizzate al personale scolastico il quale ha provveduto a sua volta a distribuirle nelle proprie classi, come da procedure ministeriali.

La meccanica prevede che su ogni cartolina ci sia un QRcode. Inquadrandolo con lo smartphone dei genitori, in automatico si effettuerà il download dell’app ufficiale del Centro Commerciale Quasar Village ed una volta dentro, basterà inserire il codice segreto riportato sulla cartolina per generare un coupon digitale. A quel punto basterà recarsi all’interno del Centro Commerciale Quasar Village, senza limite di tempo, mostrare il coupon digitale in uno dei negozi della galleria e ritirare gratuitamente la mascherina.

Link video promo: https://vimeo.com/479139733

Le mascherine chirurgiche certificate sono realizzate in lycra e sono lavabili e riutilizzabili, svolgendo adeguatamente le loro funzioni e mantenendo un bassissimo impatto ambientale.
Il Centro Commerciale Quasar Village, ancora una volta, conferma l’attenzione ed il legame con il proprio territorio: sostenere, accompagnare ed appoggiare le famiglie che quotidianamente visitano il Centro Commerciale. La direzione ed il management sono profondamente grati alle famiglie del territorio per non aver mai perso la fiducia nel Centro Commerciale Quasar Village e nel loro costante lavoro per costruire un futuro sempre migliore da condividere insieme.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img