spot_img
giovedì 29 Febbraio 2024
spot_img

Cerca di fermare le auto sul raccordo allo svincolo di Mantignana, anziano riaffidato alla famiglia

Da leggere

polizia stradaleHa fermato l’auto sulla quale stava viaggiando, lungo il raccordo Perugia-Bettolle e, in evidente stato confusionale, ha cominciato a fare cenno alle vetture in transito, per tentare di fermarle.
L’uomo, di 79 anni, è stato raggiunto da una pattuglia della polizia stradale che lo ha tranquillizzato e riaffidato ai suoi familiari.
È successo nella serata di ieri, nei pressi dello svincolo di Mantignana. La famiglia, secondo quanto riferito, aveva denunciato l’allontanamento da casa dell’anziano sin dal pomeriggio.
Intorno alle 20.30, sono giunte alla sala operativa del compartimento polizia stradale per l’Umbria varie segnalazioni telefoniche, per un’auto ferma sulla banchina e una persona anziana, in evidente stato confusionale, che cercava di fermare le auto in transito lungo la carreggiata est.
La pattuglia, dopo avere rallentato il traffico fino quasi a bloccarlo, ha ricondotto l’anziano a lato della superstrada, tranquillizzandolo. Accompagnato in questura, è stato quindi riaffidato ai familiari.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img