spot_img
sabato 25 Maggio 2024
spot_img

Idee regalo e degustazioni: ecco la nuova Enoteca Bocci tra innovazione e tradizione

Da leggere

Le festività di fine anno sono il momento privilegiato per stare insieme e vivere preziosi attimi di convivialità con i propri cari e con i propri amici. Riunirsi intorno ad un tavolo è ancora più bello quando si può brindare con una bottiglia pregiata o assaporare una specialità rinomata.
È per questo che i prodotti enogastronomici continuano ad essere gli articoli più ambiti da regalare e i più apprezzati da ricevere, idee grazie alle quali è facile indovinare il regalo perfetto.

Alla nuova Enoteca Bocci di Ellera, totalmente rinnovata e inaugurata lo scorso 7 novembre, ne sono convinti, tanto da aver allestito un’offerta che affonda le proprie radici in una tradizione decennale, che parte dalla Bottega del Gusto di Case Bruciate a Perugia. Oltre alla vendita di ottimo vino e la possibilità di effettuare spedizioni e consegne a domicilio, l’enoteca consentirà ai clienti di acquistare strenne di vario genere e i tipici cesti natalizi con prelibatezze umbre e del resto d’Italia, al quale si aggiunge un pizzico di internazionalità.
L’Enoteca Bocci, inoltre, ha un altro obiettivo, quello di far vivere alle persone che entreranno nel locale di via Verdi un’esperienza di totale immersione nei sapori della nostra regione.

In fondo è proprio questa la novità introdotta da Roberto Bocci, mente e braccio di questa bella realtà: una cucina che permetterà al cliente di diventare anche ospite, con un’offerta di degustazioni che vanno dalla birra artigianale ai migliori dolci della tradizione della nostra regione, passando per salumi (locali e non), formaggi, tartare di carne e pesce, liquori e distillati perfetti per ogni genere di palato. Per sedersi a tavola e godersi un po’ di relax e del buon cibo, pensando al regalo migliore per trascorrere il Natale in allegria.

Publiredazionale

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img