spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Liceo Scientifico Alessi: il PD di Corciano esprime solidarietà alle famiglie degli studenti

Da leggere

“La questione riguarda anche molte famiglie del territorio corcianese che vedono la scuola dei propri figli in balia di atteggiamenti inconcepibili da parte di personale dello Stato che dovrebbe pensare solo alla formazione e al futuro dei nostri ragazzi”. Lo scrive Stefano Gabrielli, segretario del Partito Democratico di Corciano esprimendo solidarietà e sostegno a tutti i genitori degli alunni del Liceo Scientifico G. Alessi di Perugia impegnati nella vicenda che vede uno degli Istituti più importanti della città di Perugia senza dirigente oramai da molti mesi.

“L’invito, la richiesta pressante che rivolgiamo – scrive Gabrielli – ai rappresentati Istituzionali del Partito Democratico – a tutti i livelli, locali, regionali e nazionali – è quello di un’azione ancora più incisiva di quella messa in campo in queste settimane. Le famiglie e gli alunni hanno bisogno di risposte certe e non di promesse dal tempi indefiniti. Poco importa, anzi sarebbe ancor più grave, se a quanto è dato sapere la dirigente Professoressa Paladino goda di ottimi rapporti fino agli ambienti romani”.

“Il Partito Democratico – conclude il segretario corcianese – può e deve scegliere di stare dalle parte giusta. Può e deve avere Il coraggio e la determinazione di chiedere e ottenere subito provvedimenti concreti. Può e deve chiedere, subito, la nomina di un nuovo dirigente per il Liceo Scientifico G. Alessi che superi definitivamente questa fase di precarietà”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img