spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Ultimo saluto a Carlotta Martellini a Solomeo: “Era sempre al servizio degli altri e della comunità”

Da leggere

È stato celebrato questa mattina nella chiesa di San Bartolomeo a Solomeo il funerale di Carlotta Martellini, la giovane deceduta a Mykonos in seguito ad un terribile incidente d’auto. Tanti i giovani intervenuti alla funzione celebrata da Don Alessandro Passerini che ha ricordato le innumerevoli qualità di Carlotta: “il suo sorriso, la sua modestia e il suo atteggiamento sempre al servizio dei compagni e della comunità di Solomeo”.

Alle esequie sono intervenuti anche il sindaco di Corciano Cristian Betti e l’assessore del comune di Perugia Luca Merli, mentre il cantante e amico di famiglia Andrea Bocelli ha inviato uno scritto molto sentito. Commoventi e strazianti i ricordi delle tante amiche della giovane. Fuori dalla chiesa tanti palloncini bianchi e uno striscione con la scritta “E come le più belle cose vivesti solo un giorno come le rose”. Carlotta è stata sepolta nel cimitero di Solomeo.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img