spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Coronavirus, la Federazione Islamica dell’Umbria: “Sempre disponibili a collaborare”

Da leggere

La federazione islamica in Umbria segue con attenzione l’evoluzione degli ultimi drammatici eventi correlati al coronavirus che purtroppo l’Italia sta vivendo in questi tristi giorni. II contagio di migliaia di cittadini, il decesso di centinaia di loro e l’incertezza che il paese sta attraversando portano la Federazione ad esprimere la sua piena solidarietĂ  in questa dura prova e a predisporre i suoi volontari al servizio a favore della cittadinanza.

Un particolare ringraziamento alle varie istituzioni e soprattutto agli operatori della sanitĂ , medici, infermieri e la protezione civile per il grande sforzo nel fronteggiare l’emergenza. Inoltre la Federazione ha invitato i suoi membri a muoversi sui vari territori locali con delle iniziative di benevolenza come la donazione del sangue, ecc…
Sono auspicabili altre iniziative sempre nel rispetto delle direttive del decreto ministeriale.

Inoltre la Federazione invita tutti i componenti delle varie comunitĂ  islamiche della regione a ritirarsi in preghiera supplicando il Signore al fine di porre termine a questo terribile flagello. Oggi e in futuro sempre disponibili a collaborare.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img