Un uomo di 81 anni è finito con l’auto dentro un fosso nella frazione corcianese di Capocavallo. L’incidente si è verificato venerdì in tarda serata. L’81enne ha perso il controllo della vettura, ha sfondato la recinzione ed è finito nel fosso sottostante.
Ancora cosciente è stato estratto dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Perugia e affidato all’ambulanza del 118. Sul posto anche un’altra squadra dei pompieri con l’autogru. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi.
commenti
Catia Cipiciani
9 Novembre 2019 at 10:11Infatti è un trattato di strada veramente stretto x due auto figuriamoci quando si incontra l autobus, x i ragazzi che vanno alla fermata del bus è veramente pericoloso perché il marciapiede è inesistente ,per di più alla fermata del bus invece di mettere un riparo x la pioggia abbiamo un mucchio di rami che hanno potato e che occupano lo spazio dove le persone invece dovrebbero aspettare il pullman .
Stefano Felicioni
9 Novembre 2019 at 08:15Comune Di Corciano noooo ma che per caso quel tratto di strada è pericoloso? Asfalto usurato? Poca illuminazione? AssenA di marciapiede? Strada stretta?? No no, va tutto bene….forse è arrivata l’ora di mettere in sicurezza realtà diverse da Ellera e San Mariano….