spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Yesterday: il nuovo film di Danny Boyle da questa sera al The Space cinema

Da leggere

Da questa sera arriva al the Space cinema di Corciano Yesterday, la commedia musicale e romantica che gioca sulla sulla beatle-mania e che racconta l’impatto sulla società occidentale della celebre band inglese.

Yesterday, film diretto da Danny Boyle, è incentrato sulla storia di Jack Malik, giovane musicista di una piccola cittadina costiera che lotta per ottenere un po’ di notorietà. L’unico sostegno di Jack è quello della sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, Ellie. Dopo un incidente stradale causato da un misterioso blackout globale, Jack una mattina si sveglia e scopre di essere l’unica persona al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles. Con l’aiuto di Debra, la sua agente americana dal cuore d’acciaio, Jack porta sul palco, spacciandole per sue, le canzoni della band più grande della storia in un mondo che non ha mai sentito i Beatles, diventando così in poco tempo una star mondiale. Mentre il successo cresce, Jack rischierà di perdere Ellie, l’unica persona che ha sempre creduto in lui, insieme a tutti legami con la sua vecchia vita.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img