spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

L’Unanuova: confermato Patrizio Tripolini alla guida dell’associazione di Ellera

Da leggere

Assemblea molto partecipata per l’Associazione L’Unanuova che lunedì 13 maggio ha rinnovato le sue cariche sociali. Patrizio Tripolini è stato confermato presidente e può proseguire la guida dell’associazione di Ellera di Corciano.
Le votazioni si sono svolte anticipatamente rispetto alla durata del mandato a causa di alcune diatribe fra consiglieri e conseguenti dimissioni.
Il direttivo eletto, che comprende anche le new entry Roberta Valentini e Fabrizio Tini, sarà operativo fino al 31 dicembre 2019. Le nuove elezioni saranno indette a novembre prossimo, dunque dopo lo svolgimento della festa Ellerando e dopo aver messo mano ad alcuni paragrafi dello statuto associativo in particolare le parti che riguardano i meccanismi rappresentativi.
Il presidente che verrà eletto sarà operativo il 5 gennaio 2020, in occasione della serata per festeggiare l’Epifania.
Ora – si sente dire nell’ambiente associativo – il clima è positivo e pronto ad un cambio di marcia. Dalla prossima settimana ci sarà il consiglio per ripartire con tutti gli impegni in calendario.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img