spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Sicurezza, a Natale intensificati i controlli della polizia municipale

Da leggere

polizia municipaleControlli notturni della Polizia Municipale di Corciano su tutto il territorio di competenza. Risultato: due patenti di guida ritirate per guida in stato di ebbrezza, confiscata un’autovettura BMW, sequestrata una patente falsa e rinvenuta e restituita un’auto rubata.

UBRIACHI AL VOLANTE – Un ragazzo è stato fermato in Loc. San Mariano a bordo della propria autovettura completamente ubriaco (tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito) e pertanto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, ritirata la patente, mentre l’autovettura è stata sequestrata. Un altro giovane perugino di 35 anni, invece, è stato fermato mentre guidava la propria auto in Loc. Ellera. Sottoposto alla prova dell’etilometro, è risultato con un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al consentito. Anche lui è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

PATENTE FALSA – È stato denunciato per uso di atto falso, falsità materiale commessa da privato e guida senza patente un cittadino della Costa D’Avorio. L’uomo è stato fermato in Loc. Ellera dagli agenti della Polizia Municipale alla guida di un’auto e ha mostrato una patente di guida italiana sulla quale gli agenti hanno compiuto degli accertamenti dai quali è risultata essere falsa in quanto mai emessa dalla Motorizzazione Civile. L’uomo pertanto guidava senza essere in possesso di alcun documento abilitativo alla guida e ha mostrato agli agenti un documento falso, violazioni che comportano la denuncia all’Autorità Giudiziaria. La patente è stata ovviamente sequestrata e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

AUTO RUBATA – Durante i suddetti controlli è stata rinvenuta anche un’autovettura oggetto di furto la quale è stata subito restituita al legittimo proprietario ed il conducente è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per ricettazione.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img