spot_img
lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Armatevi di controller per la prima tappa dell’ “Ac Perugia e Sports king tour” Fifa 19 al Quasar Village

Da leggere

Tutti in campo domenica 10 marzo alle 14.30 al punto vendita King sport & style del Quasar Village per la prima tappa della terza edizione
dell’‘Ac Perugia eSports king tour’. ‘Armati’ di controller e console, i partecipanti al torneo di Fifa 19 per PlayStation 4 tornano a sfidarsi per conquistarsi un posto nel team eSports Ac Perugia, a fianco del gamer ufficiale biancorosso Elia Ruggini, detto Ruggio. Quattro le tappe
che condurranno gli altrettanti vincitori alla finalissima, da disputare a fine stagione calcistica 2018/2019 allo stadio Renato Curi di Perugia.

Per iscriversi gratuitamente alla prima tappa del torneo (massimo 32 persone) occorre recarsi entro sabato 9, dalle 9 alle 21 al punto vendita King Sport & Style. Per partecipare l’età minima è di 14 anni; vi è inoltre la possibilità di scegliere la squadra con cui giocare, senza possibilità di modificarla successivamente: i giocatori riceveranno la maglietta ufficiale del torneo, che è a numero chiuso con fasi ad eliminazione diretta. Le partite avranno una durata di 5 minuti per tempo, tranne semifinale e finale che avranno la durata di sei minuti per tempo. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si andrà ai calci di rigore tranne che per semifinale e finale in cui sono previsti, in caso di parità, anche i tempi supplementari ed eventuali rigori.
La premiazione della prima tappa è in programma alle 18.30 e vedrà la presenza di Ruggio e di alcuni calciatori dell’Ac Perugia.
Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img