spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Maltempo: due squadre comunali al lavoro contro i danni del forte vento

Da leggere

Questa mattina dalle ore 7 due squadre del cantiere comunale – una coordinata dall’ing. Francesco Cillo e dal Vicesindaco Pierotti l’altra dal capocantiere Moreno Conti e dal Sindaco Cristian Betti – hanno monitorato tutto il territorio Corcianese insieme al Comandante della polizia locale Marco Maccari.

“Sono stati effettuati – ha detto i vicesindaco Pierotti – importanti interventi nella zona nord (Mantignana e Capocavallo) con l’abbattimento preventivo di due piante, più una terza che si era piegata sopra un cavo della corrente elettrica.

Via Parco a San Mariano, dove sono stati messi in sicurezza circa 20 pini marittimi, è rimasta chiusa al traffico per due ore. Altri interventi minori per prevenire l’eventuale caduta di rami dovuta al forte vento sono stati effettuati in varie parti del territorio. “Ringraziamo – ha aggiunto Pirotti – i dipendenti comunali e della polizia locale sempre al lavoro per il nostro territorio.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img