spot_img
lunedì 18 Marzo 2024
spot_img

Bocce: a Capocavallo di Corciano arrivano i migliori giocatori nazionali

Da leggere

Weekend dedicato alle bocce a Capocavallo di Corciano. Sabato 19 gennaio alle 14, al bocciodromo dell’Aper, la società del patron Piero Pisello affronterà la formazione dell’Alto Verbano (Varese) nella prima giornata del girone di ritorno del Campionato di serie A1. Le due squadre sono appaiate in classifica a un punto dal gradino più alto dove siedono i campioni d’Italia della Boville (Roma), la Fashion Cattel (Treviso) e la Cvm Utensiltecnica Montegridolfo (Rimini). Importantissimo incontro che all’andata ha visto prevalere la squadra varesina. I ragazzi di mister Marco Mattaioli sono attesi da un importantissimo confronto.

Domenica 20 gennaio, dalle 9, l’Aper Capocavallo organizza una gara nazionale ‘Elite’, riservata a 128 giocatori di A1-A, che vedrà i migliori giocatori d’Italia contendersi il Trofeo Scat: presenti 7 su 16 giocatori di A1 e il meglio delle bocce umbre.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img