spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

La Figc incontra la Scuola Calcio Montemalbe, grande partecipazione per il primo di una serie di incontri

Da leggere

Terzo tempo, green card (il cartellino verde), alimentazione degli atleti. Di questi e molti altri argomenti legati allo sport e alla salute si parlerà negli incontri che la Scuola Calcio Montemalbe organizza in collaborazione con la FIGC – settore giovanile scolastico.
Il primo della serie di incontri si è svolto nei giorni scorsi presso il Circolo ARCS di Mantignana alla presenza di tanti giovani atleti con i loro genitori.
A fare gli onori di casa dirigenti e tecnici della società sportiva.
“Modalità di gioco nelle attività di base – conferme, innovazioni e problematiche” è stato il titolo del primo appuntamento che ha visto la partecipazione degli esperti della FIGC Luigi Abenante e Paolo Ambrosi.
Il settore giovanile scolastico della FIGC regionale ha intrapreso vari incontri sul territorio con le scuole calcio locali e tornerà presto nel corcianese con nuovi appuntamenti utili ad approfondire temi che di solito non si affrontano sul campo di gioco ma che contribuiscono a migliorare la pratica sportiva in tutte le sue sfaccettature.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img