spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Sbanda con la moto nella notte, muore motociclista di 42 anni

Da leggere

Trageda poco dopo la scorsa mezzanotte. Lungo la strada che attraversa Taverne di Corciano un uomo è sbandato con la sua motocicletta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il motociclista in codice rosso all’ospedale di Perugia. Purtroppo è morto nonostante tutti i tentativi messi in atto per rianimarlo. M. S., queste le sue iniziali, aveva 42 anni, era di origini calabresi e risiedeva nel corcianese.

Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i vigili del fuoco e la polizia locale di Corciano – presente il comandante Marco Maccari – che ha svolto i rilievi.
In base a quanto appurato, non sono stati coinvolti altri mezzi: l’uomo ha perso il controllo della sua moto (una Yamaha R6 Fiat Edition) nell’affrontare la curva a sinistra che conduce verso Ellera, proprio sotto il cavalcavia del Raccordo Perugia Bettolle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img