spot_img
sabato 25 Maggio 2024
spot_img

Al The Space il nuovo film del gatto spaziale Doraemon

Da leggere

Solo per tre giorni, da lunedì 9 a mercoledì 11 luglio, sarà proiettato nei cinema The Space Doraemon il film – Nobita e la grande avventura in Antartide, nuovo film d’animazione diretto da Atsushi Takahashi dedicato al gatto spaziale più famoso del Giappone e ai suoi amici Nobita, Gian, Suneo e Shizuka. Il film si ispira al celebre anime giapponese, amatissimo in Italia dove è giunto negli anni Ottanta, tratto dal manga originale di Fujiko F. Fujio.

Non sopportando più il caldo dell’estate, Doraemon trasporta Nobita e i suoi amici su un enorme iceberg galleggiante nel Pacifico meridionale, dove trovano un misterioso anello d’oro che scoprono essere stato sepolto in Antartide centomila anni prima. Doraemon e il resto del gruppo si dirigono allora al Polo Sud alla ricerca del proprietario dell’anello e si imbattono nelle rovine di un’enorme città sepolta dal ghiaccio.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img