spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Brunello Cucinelli moderno Piccolo Principe per la rivista GQ nell’edizione cinese

Da leggere

L’imprenditore Brunello Cucinelli ha postato poco fa sulla sua pagina Instagram le immagini che la rivista di moda maschile GQ cinese gli ha dedicato paragonandolo al Piccolo Principe, ecco le sue parole:

“Quando ho letto i testi e ho ammirato i disegni che la rivista di moda maschile GQ, nell’edizione cinese, mi ha dedicato, sono rimasto commosso come raramente mi è accaduto in passato. Per tre buone ragioni: perché i disegni sono bellissimi, perché per la prima volta la mia vita viene espressa fedelmente in una forma così poetica, e perché riconosco in pieno il raffronto con il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry. È vero: oggi sono un industriale di successo, ma il mio cuore è rimasto giovane; ancora mi stupisco di una rosa in fiore, e ogni sera alzo gli occhi verso le stelle per ricevere la benedizione del Creato. La mia gratitudine verso chi ha immaginato tutto questo è immensa”.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img