spot_img
sabato 25 Maggio 2024
spot_img

Torna il Bancomat a Corciano, presto l’ufficialità

Da leggere

Ambienti della BCC Umbria ci confermano che la notizia ha un fondamento. Il bancomat dovrebbe fare il suo ritorno nel centro storico di Corciano grazie ad accordi intercorsi negli ultimi giorni fra gli uffici comunali e appunto la BCC Umbria da sempre molto legata al territorio.

Lo sportello Bancomat (prima gestito da Unicredit) mancava nel borgo di Corciano da oltre un anno e aveva creato non pochi problemi a negozianti, turisti e cittadini; insieme a polemiche fra gli schieramenti politici.
Per la vecchia gestione del bancomat le circa 600 operazioni al mese effettuate non erano sufficienti a coprire le spese di mantenimento del punto di prelievo, di qui la scelta di toglierlo.

Nei prossimi giorni con ogni probabilità sull’operazione arriverà l’ufficialità della BCC Umbria che si appresta così a ripristinare un servizio che sta scomparendo in diverse zone periferiche ma che è molto utile per la crescita economica soprattutto dei piccoli centri.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img