“L’Umbria non è una piccola regione, ha le qualità e le potenzialità per stare tra le grandi perché già questo borgo è una meraviglia”. Lo ha detto l’europarlamentare Alessandra Mussolini che oggi è in visita in Umbria per sostenere la campagna elettorale di Forza Italia nei comuni chiamati a rinnovare sindaco e consigli comunali domenica prossima 10 giugno.
Alessandra Mussolini intorno a mezzogiorno si è recata a Corciano dove è stata accolta nella centrale Piazza dei Caduti dal consigliere comunale di Forza Italia uscente Luca Merli, dalla candidata al consiglio comunale di Corciano Francesca Sorbelli e altri membri del partito. A Corciano è candidato per il centro destra l’imprenditore Franco Testi.
Il gruppo ha fatto una visita per le vie del borgo recandosi negli scorci più belli e soffermandosi nelle sale del consiglio comunale. “Puntare sul turismo, sulla qualità del cibo, sui prodotti che la terra esprime – ha detto ancora Mussolini – è la cosa più bella che abbiamo e che dobbiamo conservare”.