spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Elezioni comunali, a Corciano il PD corre per Pierotti con 16 candidati nella lista guidata da Stefano Gabrielli

Da leggere

L’assemblea degli iscritti di martedì 28 marzo ha approvato la lista dei candidati che il Partito Democratico di Corciano mette a disposizione del Candidato Sindaco Lorenzo Pierotti per le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023. A guidarla sarà il Segretario Stefano Gabrielli, a seguire Arcioni Sabrina, Bulletti Fabio, Fagioli Mirco, Locchi Maria Angela, Mangano Francesco, Masiello Nicola, Mattaioli Angela, Mattaioli Danilo, Motti Sara, Munzi Veronica, Passamonti Lorenzo Spurio, Rotoni Rebecca, Scardazza Chiara, Trastulli Giorgia e Vitalesta Pietraccini Fabrizio. Otto donne e otto uomini, novità ed esperienza, rappresentatività territoriale e sociale, queste sono le caratteristiche di una squadra competente e capace individuata per affiancare il candidato Sindaco Lorenzo Pierotti nella sfida del Governo di Corciano per i prossimi cinque anni.

“Corciano, ne avremo cura” è lo slogan scelto dal Partito Democratico locale per la prossima campagna elettorale. Avere cura del territorio, delle sue specificità, per renderlo ancora più accogliente e “bello”, avere cura e valorizzare il patrimonio ambientale e culturale, avere cura di tutte le persone nelle diverse fasi della loro vita, avere cura nel rendere efficace ed efficiente l’azione amministrativa. Queste in sintesi le azioni che il Partito Democratico di Corciano mette al centro della propria campagna elettorale e che sottoporrà all’attenzione dei cittadini corcianesi con confronti e iniziative a partire dai prossimi giorni. Queste le basi della proposta politica su cui il Partito Democratico chiede sostegno, chiede il voto per garantire serietà, affidabilità e buona amministrazione.

Il Segretario
del Partito Democratico di Corciano
Stefano GABRIELLI

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img