spot_img
sabato 18 Maggio 2024
spot_img

Colpi di pistola in strada, la gente guarda l’operazione della polizia dalla finestra

Da leggere

Momenti concitati quelli di domenica sera a San Mariano. Intorno alle 20.30 in via Settembrini – come ci racconta una testimone – sono stati esplosi due colpi di arma da fuoco, avvertiti chiaramente dai residenti. Gli spari infatti hanno colto di sorpresa molte famiglie che in quel momento erano a tavola per la cena e anche alcuni passanti in giro con i propri cani.

Il fatto ci è stato confermato dalla Questura di Perugia che però mantiene uno stretto riserbo sull’operazione. In base ai racconti che sono pervenuti a Corcianonline pare che dopo gli spari si siano mossi subito tre mezzi in quello che è sembrato un inseguimento: un’automobile con lampeggianti e sirena in funzione, un furgone e una motocicletta si sono allontanati molto rapidamente dalla zona.

Non sarebbe la prima volta che accade un fatto del genere nel quartiere del Girasole. La stessa testimone di cui sopra ci racconta che circa due mesi e mezzo fa si è trovata di fronte ad una situazione analoga lungo la strada nei pressi del negozio Cose & Cose: un uomo in fuga che veniva inseguito da un altro armato di pistola (probabilmente un poliziotto in borghese).

Lorenzo G. Lotito

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img