spot_img
mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Progetto “Sani e Forti”, M5S: “Continuano i lavori della Commissione controllo e garanzia”

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo

“Il prossimo 18 dicembre alle 16.30 nella sala della giunta del Comune di Corciano riprenderanno i lavori della commissione controllo e garanzia sulla corretta esecuzione, da parte del concessionario ABN, del progetto delle mense scolastiche denominato “Sani e Forti”.
La commissione dopo un lavoro durato mesi dovrà accertare lo stato di avanzamento del project financing sulla base della relazione del RUP Dott.ssa Carla Borghesi e dell’approfondimento richiesto dall’UO dei controlli interni, organo di controllo del comune.
Il progetto di importanza strategica per l’amministrazione, voluto fortemente dal Sindaco Betti e dall’Assessore Baldelli, presenta delle criticità, sia sul versante strettamente formale (dopo oltre due anni stiamo aspettando ancora una garanzia fideiussoria adeguata), sia su quello strettamente operativo.
La commissione si propone di esercitare un controllo in ordine alla tempistica di attuazione e al corretto svolgimento del servizio che si articola su tre assi: 1) la ristorazione scolastica 2) gli orti sociali 3) la dispensa sociale”.

Movimento 5 Stelle – Comune di Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img