spot_img
sabato 25 Maggio 2024
spot_img

La SC Montemalbe Ellera non si scioglie, ecco il comunicato del Presidente

Da leggere

10006525_284958831660334_396294846_nPubblichiamo il comunicato ufficiale della SC Montemalbe Ellera scritto dal Presidente Fausto Radi:

“In qualità di Presidente della SC, mi sento in dovere di dare alcuni chiarimenti, poichè da tempo girano “voci” di scioglimento della stessa.
Prendo l’occasione della fine dei Campionati e siccome stiamo pianificando la prossima stagione, per ribadire che:
– la SC non si scioglie
– ci saranno, nuovi ingressi nel Consiglio, in un’ottica di un giusto ricambio.
– sarà immutato lo scopo della SC, sociale e di crescita dei ragazzi. Prova è il fatto che, oltre avere avuto la fortuna di aver lanciato dei ragazzi verso Società professionistiche, abbiamo altri 130 ragazzi, che abbiamo in custodia, a cui abbiamo fatto il possibile di non fargli mancare nulla. Motivo di orgoglio è sentire i genitori che ci dicono: “porto mio figlio, qui, perchè mi hanno detto che prendete tutti!!!”.
– la ns. politica rimarrà quella di non obbligare i genitori a “vincolare per anni”, il proprio figlio alla Società con una firma, ma con la reciproca fiducia.
– in questi giorni parteciperò, con lo staff tecnico, ad degli incontri con i genitori, per illustrare il nostro programma per il 2014-15.
Con l’occasione ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a portare a termine questa Stagione calcistica, in primis i ragazzi ed i loro genitori.”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img