spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img

Nuovo sito per Corcianonline: il giornale web rinnova grafica e contenuti

Da leggere

Il sito di Corcianonline.it cambia veste e dopo qualche ora di attesa torna con una grafica rinnovata per offrire ai suoi tanti lettori una esperienza ancora migliore, sia nella versione desktop che mobile.
Fra le novità c’è la divisione delle notizie in generi giornalistici.
Dopo la parte iniziale dedicata come di consueto alle ultime notizie si potrà navigare fra gli articoli più recenti divisi per sezioni come cronaca, politica, e sport.

Ci sono poi i box dedicati alle singole frazioni e alle notizie “glocal” ossia quei fatti di elevata risonanza globale che interessano strettamente da vicino la realtà locale di Corciano e le sue frazioni.
Scorrendo il sito, l’intera parte centrale è dedicata ai video che arrivano direttamente dal nostro canale ufficiale su Youtube.
A tutto ciò si aggiungono un menu più razionale e la presenza delle rubriche caratterizzate da box grafici dedicati.

Nelle sezioni laterali ci sono altri box in cui gli articoli sono suddivisi in base alle visualizzazioni e ai commenti. È inoltre presente una speciale sezione “Accadde domani” dedicata ai fatti avvenuti nel medesimo giorno degli anni precedenti.
Chiude il sito una sezione dedicata alle tante opinioni che ci arrivano dai lettori sulle molteplici realtà cittadine.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img