spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Ellerando, buona la prima: musica e bellezza all’inaugurazione della quattro giorni di festa

Da leggere

Si è aperta giovedì 7 settembre 2017 la nona edizione di Elleran’do, festa del popoloso quartiere corcianese di Ellera.
Dopo l’inaugurazione con i saluti del sindaco Cristian Betti nell’area lounge si è tenuto il concerto della band di rock d’autore Audiosfera con il DJ Ricky Rifles.
Sul palco principale è quindi cominciata l’attesa sfilata di Miss Mondo Italia. Hanno preso parte alla selezione 10 ragazze umbre. Le partecipanti sono state valutate da una giuria formata da: Gaia Gattevecchi Miss Mondo Umbria 2017, Cristian Betti Sindaco di Corciano, Paolo Tramontana Presidente Associazione Luna Nuova, Claudio Pagnottini Vice presidente Vicario Avis Corciano, il notaio Claudia Pelillo, Sonia Brugnoni per Corriere dell’Umbria, Federico Palmieri e Emanuela Mani di Vanity Red.

Tre le fasce assegnate: Asia Carrazza di Città di Castello, Alessandra Tassi di Gualdo Tadino e Selena Tavanti di Perugia, le tre ragazze si sono qualificate per la finale regionale e ad esse se ne aggiungeranno altre nelle prossime tappe provinciali.
Quest’anno l’organizzazione di Miss Mondo Umbria gestita da Gianni Marcantonini Art Inside Event e Federica Bardani, hanno stretto una collaborazione con Avis Perugia.
Hanno impreziosito la serata con intrattenimenti musicali: Matteo Gentili e Letizia Burnelli e Silvia Epi con la sua professionalità di presentatrice.

La festa di Ellerando prosegue fino a domenica 10 settembre con decine di iniziative.
Da segnalare sabato sera la prima notte bianca di Ellera di Corciano con musica dal vivo e negozi aperti.
Nel frattempo in piazzale lunanuova tutte le sere iniziative ludiche e gastronomiche.
Si chiude domenica con il Festival Bavarese nell’ambito del 20esimo anniversario del gemellaggio fra Corciano e la città tedesca di Pentling.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img