spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Summerslam, domenica a bordo piscina all’insegna dell’Heavy Metal

Da leggere

Una festa musicale della durata di dodici ore. È quella che si volgerà domenica 20 agosto al ristorante Gatto Mammone a Torricella. Sconfiniamo nel comprensorio lacustre per segnalarvi al Lago Trasimeno una domenica estiva e rumorosa come non mai. “Vi avevamo promesso – spiegano gli organizzatori – che ci saremmo rivisti a settembre, ma quando sentiamo il ronzio di un amplificatore pronto a sputare, quintalate di suono distorto, non sappiamo proprio contenerci. Summerslam sarà una festa di ben 12 ore, in una location incantevole, e cosa molto importante in questi giorni di caldo, dotata di piscina”.

Si partirà dalle ore 12 con il Djset Hard/Heavy a bordo piscina, che ci accompagnerà per tutta la giornata. Durante il pomeriggio si potrà partecipare ai fantozziani tornei di calcetto e volley. A placare la sete di musica live ci penseranno dalle 21 i senesi A Mismatch Theory, con il loro personalissimo mix di Post Grunge, Punk HC e Alternative Rock. A chiudere le danze ci penseranno gli ascolani Battle Ram, con del sanissimo Heavy Metal di sapiente fattura.
La struttura è situata sulle rive del Lago Trasimeno e dispone di piscina, ristorante, parco, area sport e area ristoro. Sarà possibile usufruire di una convenzione per un camping adiacente alla location.
Saranno della partita anche i ragazzi del Circolo Supernova che estrarranno nella serata di venerdì 18 Agosto due ingressi omaggio per il Summerslam.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img