spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Viabilità: conclusi i lavori di asfaltatura in via Gutenberg

Da leggere

via-gutenbergFra i lavori pubblici in corso nel Comune di Corciano ce n’è uno che rende particolarmente orgoglioso l’assessore preposto Luca Terradura. “Abbiamo messo in sicurezza tutto l’asse viario” dice parlando di quanto fatto in via Gutenberg. “E’ stato rifatto il manto stradale – dettaglia l’assessore – Un intervento partito dalla rotatoria in uscita dalla sp 172 a Capocavallo, proseguendo in direzione Mantignana fino all’incrocio con via Tasso.

Lo stato di questa direttrice, in precedenza, era davvero difficile – dice ancora Terradura – il fondo stradale pieno di dislivelli, dossi, avvallamenti e buche, determinati sia dall’usura che dalle intemperie, rendevano la strada piuttosto pericolosa, specie in caso di pioggia. La conseguenza più diretta era l’elevato rischio d’incidenti per i mezzi di trasporto che la percorrono quotidianamente. Con questi lavori – conclude – pensiamo di avere più che arginato la situazione”.


Monica Rosati
Ufficio Stampa Comune di Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img