spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Due corcianesi alla Maratona di Firenze: 42 chilometri fra le bellezze del capoluogo Toscano

Da leggere

belia-orliHanno coronato il sogno di correre la loro prima maratona due atleti della L’Unatici Ellera Corciano, Michele Orli e Michele Belia (li vediamo insieme nella foto prima della partenza), che hanno portato a termine la loro fatica proprio domenica in occasione della Maratona di Firenze, alla quale c’erano oltre 9mila partecipanti.
Entrambi corcianesi, hanno vissuto una grande emozione che è durata 42 chilometri 195 metri tra le bellezze del capoluogo toscano.
Per Orli, 45 anni, dirigente dell’Ellera Calcio, alla fine il cronometro ha fatto segnare un tempo di quattro ore 12 minuti 51 secondi.
Per Belia, 43 anni, ex giocatore di calcio dell’Ellera, del Castel Rigone e di tante altre squadre, c’è stata una prestazione condizionata dall’influenza, che ne ha caratterizzato il tempo. Ha tagliato il traguardo in cinque ore 3 minuti 38 secondi. Consapevoli di poter meglio e già pronti entrambi per ritrovarci.
Del resto, partecipare ad una maratona è il sogno di qualsiasi podista e tagliare il traguardo dei 42 km è la realizzazione dello stesso sogno e la voglia di riprovarci quanto prima.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img