Hanno coronato il sogno di correre la loro prima maratona due atleti della L’Unatici Ellera Corciano, Michele Orli e Michele Belia (li vediamo insieme nella foto prima della partenza), che hanno portato a termine la loro fatica proprio domenica in occasione della Maratona di Firenze, alla quale c’erano oltre 9mila partecipanti.
Entrambi corcianesi, hanno vissuto una grande emozione che è durata 42 chilometri 195 metri tra le bellezze del capoluogo toscano.
Per Orli, 45 anni, dirigente dell’Ellera Calcio, alla fine il cronometro ha fatto segnare un tempo di quattro ore 12 minuti 51 secondi.
Per Belia, 43 anni, ex giocatore di calcio dell’Ellera, del Castel Rigone e di tante altre squadre, c’è stata una prestazione condizionata dall’influenza, che ne ha caratterizzato il tempo. Ha tagliato il traguardo in cinque ore 3 minuti 38 secondi. Consapevoli di poter meglio e già pronti entrambi per ritrovarci.
Del resto, partecipare ad una maratona è il sogno di qualsiasi podista e tagliare il traguardo dei 42 km è la realizzazione dello stesso sogno e la voglia di riprovarci quanto prima.
Due corcianesi alla Maratona di Firenze: 42 chilometri fra le bellezze del capoluogo Toscano

Può interessarti anche
Apre Decathlon fra Corciano e Perugia: i primi ad entrare gli studenti del Bonfigli
Luca Panichi, lo scalatore in carrozzina: "23 anni fa l'incidente che mi ha cambiato la vita"
La pista ciclabile Trasimeno-Tevere passerà dentro Corciano, presto bici elettriche a noleggio
Lutto a Corciano: morto Paolo Bottini, commozione nel mondo dello sport
Devi accedere per postare un commento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.