spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Inaugurato il nuovo show room di Mondo Convenienza: venerdì concerto con Stadio e Zero Assoluto

Da leggere

wp-1474568781472.jpgRadicamento sul territorio, attenzione ai valori, coinvolgimento delle persone. Sono i concetti alla base del restyling del punto vendita situato a Taverne di Corciano di Mondo Convenienza che lancia una serie di iniziative per le famiglie con un grande concerto finale venerdì sera.
“Tutta la nostra attenzione è rivolta alle persone – ha detto il responsabile del punto vendita Norberto Potenti – che siano i nostri visitatori o il nostro personale”.

GLI INVESTIMENTI – Proprio sul personale dipendente, fra assunzioni e formazione, molto è stato investito da Mondo Convenienza che si trova a Taverne di Corciano ormai da dieci anni. Sono sessanta i dipendenti impiegati, la maggior parte residenti in zona, di cui una ventina assunti in vista della partenza del nuovo show room.
Gli investimenti hanno riguardato anche l’espansione del punto vendita con l’acquisizione di nuovi spazi, la riorganizzazione dei layout e l’adeguamento alla sostenibilità ambientale con notevole risparmio energetico ottenuto con l’instalalzione di illuminazione a LED.
Quello che salta agli occhi, inoltre, è la cura degli allestimenti in cui trovano posto bellissimi scorsi dei paesaggi umbri grazie all’installazione di grandi poster illuminati e di elementi di design creati ad hoc.

IL NUOVO SHOW ROOM – Il layout della nuova area espositiva è stato studiato per offrire alla clientela una vetrina di prodotto disegnata secondo una innovativa organizzazione degli spazi di vendita, privilegiando un percorso che valorizza i 4200 mq di superficie dello show room. All’interno dello store sono stati installati 2 video wall e 146 schermi che mostrano i prodotti nelle molteplici varianti colore e le diverse informative per clienti su promozioni e servizi.
Lo show room di Corciano è innovativo non solo nel design ma anche per le soluzioni energetiche adottate, ad alta sostenibilità ambientale. La struttura è dotata di un avanzato sistema di climatizzazione che, insieme alla una nuova copertura e al nuovo impianto d’illuminazione interamente a LED, permettono all’edificio di ridurre sensibilmente i consumi di energia e le emissioni in atmosfera.
Il punto vendita di Corciano è stato aperto per la prima volta il 15 luglio del 2006. Vanta una posizione strategica e centrale. Situato nel cuore dell’Italia è facilmente raggiungibile sia dall’Autostrada del Sole sia dalla E45 e riesce a raccogliere un bacino di pubblico molto vasto e differenziato

UN CONCERTONE GRATUITO PER FESTEGGIARE – Per festeggiare la nuova esposizione Mondo Convenienza ha preparato un ghiottissimo programma di musica e spettacolo: venerdì 23 settembre, dalle ore 20, saliranno sul palco allestito nel piazzale del punto vendita gli Stadio e gli Zero Assoluto per un concerto eccezionale totalmente gratuito in cui verranno eseguiti i brani dei loro ultimi album “Miss Nostalgia” e “Di me e di te”.
I musicisti saranno coadiuvati dalla partecipazione del duo comico Gigi&Ross, gli artisti più amati dello spettacolo di Rai2 “Made in Sud”, che alterneranno le loro gag ai brani delle due formazioni musicali.

PARCO GIOCHI E DEGUSTAZIONI – Dal 22 al 25 settembre, i visitatori troveranno accanto al punto vendita un’area relax interamente gratuita e aperta a tutti dalle 11 alle 20 (tranne il venerdì che sarà aperta dalle 10 alle 15) in cui trascorrere una giornata all’insegna dello svago con tanti giochi gonfiabili per i più piccini e delizie culinarie per tutti i gourmet. Sarà infatti allestito lo stand in cui una squadra di Mastri pizzaioli napoletani sfornerà gustose pizze. Agli appassionati di “dolcezze” è dedicato invece il banco delle graffe, le squisite ciambelle fritte sul momento, preparate secondo la tipica ricetta partenopea.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img