spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Il Comune cerca broker assicurativi ecco come partecipare al bando

Da leggere

broker-assicurativi-italiaL’appalto ha per oggetto il servizio professionale di brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Corciano, la durata dell’appalto sarà di tre anni dalla data di stipula contratto.

LA PROCEDURA – La procedura aperta seguirà il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa: la valutazione delle offerte prevede l’attribuzione di un punteggio sulla base del progetto tecnico e dell’offerta economica presentati, secondo le modalità descritte nel bando scaricabile qui.

L’OFFERTA – L’offerta, inviata per mezzo del servizio postale o consegnata mano, dovrà pervenire, pena l’esclusione, al COMUNE DI CORCIANO – UFFICIO PROTOCOLLO – Corso Cardinale Rotelli, 21 –06073 – CORCIANO (PG) – tassativamente e senza possibilità di alcuna proroga entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Per ulteriori informazioni: comune.corciano@postacert.umbria.it
Tel. 075/51881, Fax 075/5188237

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img