spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Furto spettacolare a Taverne, i ladri bloccano gli accessi e portano via merci e mezzi

Da leggere

Un furto da Oscar alla scenografia si è consumato alle prime luci dell’alba alla LTC di Taverne di Corciano, ditta specializzata nel settore logistica e trasporti. Un gruppo di ladri a quanto pare ben organizzato si è presentato ai cancelli della ditta con auto rubate, è riuscito a penetrare all’interno bloccando gli accessi contro eventuali interventi di contrasto e si è attrezzato per mettere a segno il colpo.

La banda è riuscita a impossessarsi di vari colli di varie tipologie merceologiche e marchi per poi caricarli dentro alcuni mezzi parcheggiati all’interno della ditta. Il valore e la quantità della merce sottratta è attualmente oggetto di valutazione. Il furto è comunque stato reso difficile dall’innesco degli allarmi e dall’intervento dei Carabinieri della stazione di Corciano che hanno fatto scattare le indagini con il supporto della squadra rilievi del comando provinciale Carabinieri di Perugia.

Articolo in aggiornamento

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img