spot_img
venerdì 24 Maggio 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano piega Castello e centra la semifinale playoff, ora sotto con Acquasparta

Da leggere

Farinelli
Farinelli
La Graficonsul San Mariano accede alla semifinale dei playoff del campionato di serie C regionale. Dopo aver conquistato il primo match vincendo in casa della Gherardi Cartoedit Città di Castello le sanmarianesi della presidente Catia Loletto si sono ripetute in gara 2 disputata fra le mura amiche della palestra di via Cattaneo intascando il 2-0 nel quarto di finale, utile al passaggio al turno successivo nella griglia playoff promozione. Di fronte al numeroso pubblico accorso a sostenere le proprie giocatrici le ragazze di Farinelli hanno condotto in porto l’importante affermazione, frutto dell’attento lavoro di preparazione in pre-gara. Al termine della partita è stata grande la felicità del gruppo e dell’ambiente, che aggiunge un altro considerevole risultato all’eccellente stagione fin qui disputata dalle atlete del San Mariano. Ora è in programma un’avvincente semifinale regionale che sarà disputata con Acquasparta, prima nella classifica al termine della regular season.

Graficonsul San Mariano – Gherardi Cartoedit Città Castello 3-1 (25-21, 23-25, 25-17, 25-18)

San Mariano: Sacco 16, Distante 16, Vergoni 15, Vibi 7, Fanelli 6, Margaritelli 2, Bosi (L), Morarelli Maggi, Urbani, Santocchia, Burzigotti, Vata (L). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.

Città Castello: Tarducci 16, Betti 14, Giorgi 12, Mancini 9, Moretti 6, Festucci , Cesari (L), Ottaviani, Angeloni, Rometti, Caselli, Giorgi (L). All. Massimo Calogeri.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img