spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Grande partecipazione alla gennaiola dei L’Unatici Ellera Corciano

Da leggere

Grande e festosa partecipazione della squadra dei L’Unatici Ellera Corciano ad una delle classiche gare del podismo umbro: la Gennaiola.
La gara si è disputata domenica sulle strade di Santa Maria degli Angeli, Rivotorto ed Assisi, con partenza ed arrivo nella zona della basilica angelana. In un clima di grande entusiasmo e con tanti sorrisi sono stati in tutto 18 a prendere parte alla gara, il più veloce dell’intera squadra è stato Antonio Coricello, che ha chiuso con il tempo di 55 minuti 41 secondi, poi comunque sono andati bene tutti gli altri.
Roberto Epifani ha fatto segnare il tempo di 56 minuti 15 secondi, Sofia Manna 59 minuti 16 secondi, Marco Parretti  59 minuti 19 secondi e poi Paolo Mauro, Giulia Zamponi, Viola Tinè, Luca Aiello, Emanuela Nardoni, Giuseppe Caforio, Antonello Menconi, Demetrio Catillo, Michela Rossi, Tiziana Nandesi, Lucio Cagini, Michele Cardarelli, Oriana Morosi e Alessandro Giappichini.

La squadra sostenuta dagli sponsor Enoteca Bocci Ellera, Bar Lassagì Ellera, Caffeone, Avis Corciano e Associazione L’Unanuova è nata alla fine del 2016 dall’unione tra il gruppo podistico L’Unanuova di Ellera e la Podistica Corciano e ora, affiliata alla Fidal e all’Endas, sta portando avanti il proprio programma: chiunque voglia entrare a far parte della squadra può farlo in qualsiasi momento.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img