spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Ad Ellera torna l’atletica leggera per bambini e ragazzi : ecco come iscriverli

Da leggere

TROFEO CDP PARTENZA 2015A partire dalla prossima settimana riprenderà a pieno regime anche ad Ellera l’attività dell’atletica leggera per bambini portata avanti dal Cdp Atletica Perugia, che continuerà ad utilizzare anche l’impianto a disposizione a Sant’Andrea delle Fratte, presso il Circolo Dipendenti Perugina, e lo Stadio Santa Giuliana. Ad Ellera viene utilizzata una parte dello “Stadio Gianfranco Fioroni” adibita ad atletica grazie alla disponibilità e alla collaborazione con la società Ellera Calcio in accordo con il Comune di Corciano.

L’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria sarà aperta a partire dai bambini nati nel 2011 e verrà svolta nelle categorie dei pulcini, esordienti, cadetti, allievi e junior. Proprio domenica la stessa società organizzerà a Sant’Andrea delle Fratte il campionato regionale umbro Fidal di corsa su strada giovanile e per società aperto a tutti, con le gare che inizieranno alle 10.45. L’attività del Cdp Atletica Perugia si svolge nei giorni di lunedì e mercoledì sotto l’organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni, insieme ad Anna Maria Falchetti, Antonello Menconi ed altri collaboratori, mentre a far parte dello staff tecnico sono Lauro Pucci e Marica Matteo, sotto la responsabilità di Salvatore Turco, unitamente.

Per qualsiasi informazione sull’attività ci si può rivolgere ai numeri 360343785 e 3289811968.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img