spot_img
martedì 27 Febbraio 2024
spot_img

15 anni di Gherlinda: domenica concorso musicale con Francesco Facchinetti

Da leggere

facchinettiRaggiunge un traguardo importante il centro di intrattenimento Gherlinda di Corciano, i suoi 15 anni di attività. Per festeggiarli ha scelto la musica e un concorso, ‘Gherlinda Rap Play’. Un contest, organizzato in collaborazione con la Mastrini production & communication, aperto a cantanti e rapper italiani e stranieri che nella sua fase conclusiva, domenica 10 aprile, sarà guidato da un ospite d’eccezione, Francesco Facchinetti. Divertimento assicurato, dunque, grazie all’energia travolgente dell’artista, cantante e showman che ha una lunga esperienza nel settore dei talent musicali e dell’intrattenimento. Tra le sue tante partecipazioni, è stato infatti conduttore di X Factor e, più recentemente, giudice di un altro talent, The Voice of Italy.

Facchinetti, presentatore del pomeriggio al Gherlinda, accompagnerà i concorrenti nella fase finale del contest e premierà i primi classificati. A decretare il vincitore, che si aggiudicherà la possibilità vedere prodotto il video clip di una propria canzone, saranno il voto della giuria tecnica e il parere del pubblico espresso attraverso gettoni che i clienti del centro di intrattenimento potranno ottenere ogni 5 euro di spesa effettuata nelle attività della struttura. Il concorso inizierà nel pomeriggio di sabato 9 aprile con le eliminatorie e le semifinali per arrivare a scegliere gli otto artisti, quattro nella categoria rap e altrettanti nella categoria cantanti, che gareggeranno in finale, il giorno successivo a partire dalle ore 17. Anche con questo evento il Gherlinda si propone come palcoscenico per chi ha voglia di mettersi in gioco e di esibirsi. Sarà comunque una grande festa aperta a tutti che si concluderà con il taglio della torta per celebrare i 15 anni e i risultati che il centro di intrattenimento corcianese ha raggiunto.

“Siamo molto soddisfatti – ha commentato Simone Mainiero, responsabile del centro – di come stanno andando le cose. Negli ultimi due anni gli interventi di restyling, le nuove attività commerciali inserite e i numerosi eventi che abbiamo ideato e organizzato hanno dato una nuovo spinta al centro. Nel 2015, infatti, abbiamo registrato circa 100mila presenze in più rispetto all’anno precedente e nel primo trimestre del 2016 sono già aumentate di oltre 70mila a confronto con lo stesso periodo del’anno prima, complici anche gli ingressi al cinema, nostra principale ancora. La sala giochi aperta circa sei mesi fa sta avendo un grande successo così come tutte le attività di ristorazione presenti, a conferma che il nostro si configura sempre di più come un vero centro di intrattenimento, unico nel suo genere nel panorama regionale”.

Carla Adamo – Ufficio Stampa AVINEWS

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img