spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Nidi privati a Corciano, pubblicato il bando del Comune

Da leggere

asilo nidoIl Comune di Corciano, allo scopo di ampliare l’offerta di opportunitĂ  educative qualificate anche a favore di quelle famiglie che restano escluse dagli asili nido comunali, intende proseguire nel sistema di integrazione pubblico-privato, con regole certe che assicurino ovunque gli stessi standard educativi e di sicurezza, mediante l’attivazione di una procedura di accreditamento per gli anni scolastici 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019, delle strutture educative per la prima infanzia a titolaritĂ  privata operanti nel territorio comunale ed autorizzate in via definitiva al funzionamento, secondo i principi della sussidiarietĂ  orizzontale. Possono essere accreditati gli Asili Nido privati siti nel territorio comunale di Corciano che abbiano – tra l’altro – regolare autorizzazione all’apertura ed al funzionamento rilasciata dal Comune di Perugia ai sensi del Regolamento Regionale n. 13/2006 “Norme di attuazione della legge regionale 22 dicembre 2005 n.30 in materia di servizi socio educativi per la prima infanzia”.

Per tutti gli altri dettagli, si rimanda al bando pubblicato sul sito del Comune di Corciano. La richiesta di accreditamento, sottoscritta dal legale rappresentante, deve essere presentata al Comune di Corciano – Area Socio Educativa entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 08.04.2016.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img