spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Gas: da lunedì si cambiano i contatori elettronici, occhio alle truffe

Da leggere

contatore elettronicoLunedì 21 marzo 2016 inizierà la campagna di sostituzione dei contatori elettronici nel Comune di Corciano.
Oltre alla prima comunicazione a suo tempo inviata dalla società 2i Rete Gas s.p.a. a tutti gli utenti del Comune, ed a quella più puntuale che gli interessati delle prime tre zone hanno ricevuto in questi giorni, ci sarà una specifica comunicazione per ogni fabbricato che avvertirà gli occupanti della data precisa di sostituzione che potrà avvenire con personale della società 2i Rete Gas s.p.a. o con impresa esterna incaricata dalla società 2i Rete Gas s.p.a. (in particolare Impresa Barbagli ).

Nelle affissioni preliminari verrà inoltre comunicato che: la sostituzione è gratuita, non comporta alcuna spesa per il cliente. L’intervento è eseguito da personale della società 2i Rete Gas s.p.a. o impresa incaricata, munito di tesserino di riconoscimento. È necessaria la presenza del cliente o di una sua persona di fiducia. L’intervento di sostituzione dura 30-60 minuti e richiederà un’interruzione dell’erogazione del gas solo per il tempo strettamente necessario ad effettuare il lavoro in sicurezza. Ogni cliente riceverà un opuscolo informativo che descrive le principali funzionalità del nuovo contatore.

Al fine di evitare truffe da parte di eventuali malintenzionati, si ricorda che gli incaricati della società 2i Rete Gas s.p.a. non possono richiedere alcuna somma di denaro e non hanno alcuna necessità di chiedervi di mostrare le vostre bollette per la sostituzione del contatore.
Al termine dell’intervento sarà richiesto al cliente di firmare il verbale di sostituzione.
Per informazioni potranno contattare 2i Rete Gas S.p.A. dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16. al numero verde dedicato 800 997 710.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img