spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Fibra ottica TIM, dopo il passaggio utenti di Ellera in ginocchio

Da leggere

fibra otticaContinui disservizi nella zona di Ellera di Corciano per decine di utenti TIM Telecom.
Secondo segnalazioni che pervengono a Corcianonline, le difficoltà sono iniziate da circa 10 giorni in modo particolare per chi ha accettato il contratto con il sistema fibra ottica: in molti casi non vanno né il sistema telefonico (non più analogico) né internet wi-fi o cavo.
Le famiglie si sono rivolte al numero di assistenza 118 e a quello dedicato alla fibra 1949 tempestando l’assistenza tecnica TIM di telefonate, senza tuttavia grossi esiti.
I tecnici – in sostanza – spiegano che in caso di problema risolvibile da remoto servono dalle 24 alle 48 ore; in caso contrario necessita un intervento diretto i cui costi verrebbero addebitati sulle bollette future.
Inutile descrivere la rabbia degli utenti che pagano per un servizio che non funziona e viene chiesto loro di sborsare altro denaro. Come ci segnalano, alcuni residenti hanno preso carta e penna per avvertire della situazione la Federconsumatori che si potrà occupare anche degli interessi giuridici dei cittadini.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img