spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img

Alle primarie Bonfigli i bambini imparano l’inglese…recitando

Da leggere

teatro ingleseImparare l’inglese recitando. È quanto accade alle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo Bonfigli.
Venerdì pomeriggio al Teatro della filarmonica gli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria di Corciano si sono esibiti in due spettacoli teatrali in lingua inglese: “The Sensational News” e “The Magical Musical”.
I ragazzi, sotto la regia esperta di Oliver Page e grazie alla collaborazione dell’insegnante Antonella Bengiovanni, a conclusione di un percorso progettuale svolto a scuola, si sono esibiti con disinvoltura e sicurezza coinvolgendo ed emozionando il pubblico presente in sala con la loro energia e con il loro entusiasmo.

teatro ingleseLa stessa esperienza che coinvolge il docente di inglese Oliver Page si sta svolgendo per gli alunni delle classi IV e V della scuola primaria di Mantignana. Per loro il debutto teatrale è programmato venerdì prossimo 18 marzo. In questo caso lo spettacolo di svolgerà alle 18.00 presso il Teatro Arca di Ellera.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img