spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Una palla di neve gigante arriva al Quasar Village

Da leggere

Luminarie all'esterno del Quasar villageSarà una grande palla di neve ad arricchire l’offerta dell’ultimo ultimo fine settimana prima di Natale al Quasar Village di Corciano grazie all’iniziativa ‘Christmas snow ball’, in programma sabato 19 e domenica 20 dicembre.

PALLA DI NEVE E PACCHI DI NATALE – Tutti i bambini che frequenteranno la struttura commerciale in quei giorni, infatti, potranno entrare al suo interno e farsi immortalare da un fotografo professionista. Sempre nei due giorni sarà attivo un servizio di confezionamento pacchi regalo, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, organizzato con la Croce rossa italiana comitato locale di Corciano. I volontari Cri, a fronte di libera offerta, confezioneranno i regali con carta da pacchi naturale e nastri rossi. A cura della Cri sarà anche, dalle 16 alle 19.30, il gioco ‘Indovina il peso del cesto’ che permetterà di vincere a chi si avvicinerà di più a quello effettivo delle confezioni con prodotti alimentari natalizi.

LA TOMBOLA E IL PONY DAY – Ancora sabato e domenica, alle 17, al Joka village un appuntamento dedicato a tutti, la tradizionale tombola i cui premi saranno esposti nella galleria del Quasar village. Domenica, inoltre, ritorna l’appuntamento con il Pony day organizzato in collaborazione con la Scuderia Valmarino.

MERCATINI – Rimangono aperti fino al 24 dicembre i mercatini di Natale con artigianato ed enogastronomia allestiti nelle casette di legno nelle aree esterne del Quasar Village dove trovano posto anche i banchi di Merc’Ant, mercato di prodotti locali curato dall’Associazione italiana tumori a sostegno della lotta alle malattie oncologiche.

PATTINAGGIO – Sono sempre allestite le scenografiche luminarie e la pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24 e nei festivi dalle 10 alle 24. Per chi sceglierà la tariffa da 60 minuti è prevista una riduzione di due euro sul noleggio dei pattini se viene presentato in biglietteria il buono sconto che è possibile scaricare dal sito www.quasarvillage.it.

ORARI PROLUNGATI – Dal 23 dicembre fino al 6 gennaio, inoltre, prolungati gli orari di apertura per il Joka village e la pista di pattinaggio. L’area bimbi al primo piano della struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 20, mentre la pista farà orario continuato dalle 10 alle 24 tutti i giorni tranne a Natale che aprirà alle 17.

Carla Adamo
Avi News

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img