spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Burraco sotto le stelle a Corciano, 81 coppie per una edizione da record

Da leggere

torneo burracoIn una gremita Piazza dei Caduti sabato scorso si è svolto il terzo Torneo di Burraco Sotto le Stelle “Città di Corciano”.
Una grande partecipazione di cui vanno orgogliosi gli organizzatori che ne riferiscono in un comunicato stampa: “Ottantuno coppie, provenienti da tutta l’Umbria e dalla Toscana dalle 19.00 fino alle 01.00 si sono sfidate, sotto l’egida del ‘Circolo il Sagittario di Perugia’. La parte logistica e la cena sono state curate, in modo ineccepibile, dall’ASC CORCIANO 99. Con l’occasione si ringraziano i Circoli ARCS di Mantignana e Cardinali di Ellera per la collaborazione e l’Amministrazione Comunale di Corciano rappresentata dal vicepresidente del Consiglio Comunale Luca Merli che, a nome della stessa, ha dato il benvenuto alle coppie sfidanti”.

L’appuntamento è per l’anno prossimo con un’altra appassionante sfida: una quarta edizione dalla quale gli organizzatori già si aspettano una nuova grande partecipazione sotto il cielo di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img