spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Calcio a cinque serie C due Umbria: dopo la bufera risorge la polisportiva Sanmariano

Da leggere

Dopo due turni negativi la polisportiva Sanmariano, venerdi’ 11 dicembre nell’anticipo di campionato di serie C due girone A, si è riscattata con un’incredibile risultato fuori casa a Gualdo Tadino.
I ragazzi di San Mariano hanno infatti vinto contro il Waldum per sei a uno. Le sconfitte delle ultime due settimane avevano provocato un certo dissesto della squadra tanto che la società con il presidente Saleppico e l’ allenatore Bartocci hanno chiesto e ottenuto un chiarimento con i giocatori. Le incomprensioni erano nate dopo il recupero dell’incontro casalingo contro il Bastia della settimana scorsa, che la Polisportiva stava vincendo per 4 a 0 ma  che poi si e’ concluso 4 a 5, quindi con una cocente sconfitta. I ragazzi ora hanno capito che è il momento di fare quadrato: la gara di Gualdo di venerdi’ sera ha infatti dimostrato che possono ancora lottare per i primi posti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img