spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

25enne denunciato dalla polizia locale: aveva marijuana, hashish, anfetamine e un manganello

Da leggere

FOTO DROGA 10.2015Nelle ultime ore i controlli degli agenti della Polizia Locale di Corciano, guidati dal Comandante Marco Maccari, hanno portato alla denuncia di un perugino di 25 anni per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
Gli agenti, impegnati nella repressione dei reati legati alla droga, lo hanno sorpreso nella frazione di Mantignana, mentre era a bordo della sua automobile.

L’operazione, con la perquisizione personale e del veicolo, ha consentito di rinvenire un quantitativo di droga formato da marijuana, hashish e anfetamina pronte per essere spacciate.
Inoltre il giovane teneva nascosto nella tasca portaoggetti dell’auto un manganello in metallo. Tutto il materiale trovato – droga e manganello – è stato posto sotto sequestro e il 25enne denunciato a piede libero.
Per garantire la sicurezza dei cittadini i controlli della Polizia Locale di Corciano vengono svolti costantemente su tutto il territorio di competenza.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img